Home Campania I costruttori dell’Ance con il duo Fico/Manfredi

I costruttori dell’Ance con il duo Fico/Manfredi

Roberto Fico giudicato ‘sensibile’ al settore delle costruzioni

by Redazione
0 comments

Foto by Ufficio Stampa Acen

 

Oggi gli imprenditori edili dell’Ance hanno ricevuto nella loro sede Roberto Fico, candidato alla Presidenza della Regione Campania per il centrosinistra, e Gaetano Manfredi: sindaco di Napoli, presidente dell’Anci, garante del “campo largo” e probabile deus ex machina della prossima Giunta regionale.

I temi al centro dell’incontro: la rigenerazione urbana (sic!), gli strumenti della pianificazione urbanistica, gli investimenti per la realizzazione delle infrastrutture, il partenariato pubblico privato e la centralità della città di Napoli per lo sviluppo dell’intera Regione (il che sembra alludere al fatto che il candidato del centrodestra, Cirielli, non è napoletano).

Ho constatato con piacere la sensibilità del candidato, Roberto Fico, alle tematiche che caratterizzano il settore delle costruzioni. Dal canto nostro – come Acen – abbiamo assicurato che continueremo ad offrire un fattivo contributo alle istituzioni, con l’obiettivo condiviso della crescita e dello sviluppo sociale ed economico”. Così il presidente dei Costruttori edili di Napoli, Angelo Lancellotti.

 

Leave a Comment