fbpx
Home Ambiente Fassa Fly Expo

Fassa Fly Expo

by Redazione
1 comment

Dal 29 settembre al 1° ottobre la Fassa Fly Expo, la fiera dedicata al volo libero che propone le più recenti novità prodotte dal mercato. La manifestazione, giunta all’ottava edizione, che raccoglie gli appassionati provenienti da molte parti d’Italia e dall’estero, si terrà in località Ischia a Campitello di Fassa (Trento).

 

 

Stand dedicati al parapendio, al deltaplano e ai relativi accessori: imbraghi, caschi, abbigliamento e tutta la strumentazione che consente la navigazione in cielo senza l’aiuto di motori. I piloti potranno testare le nuove attrezzature decollando dal vicino Col Rodella (2400 metri) nel gruppo del Sassolungo.

In una apposita area, la sera del venerdì sarà anche possibile incontrare esperti di volo. Sabato mattina, escursionismo unito al volo in parapendio. I partecipanti raggiungeranno il decollo percorrendo a piedi sentieri di montagna.

 

1 comment

Avatar
Gustavo Vitali 18 Settembre 2023 - 18:33

Grazie alla redazione di Gente e Territorio per la cortese pubblicazione del comunicato stampa riguardo la Fassa Sky Expo, esposizione del materiale per il volo libero in parapendio e deltaplano.
Altre informazioni sulle nostre attività nel sito http://www.fivl.it/
Cordiali saluti

Gustavo Vitali – Ufficio Stampa FIVL
Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 238227)
il volo in deltaplano e parapendio – vitali.stampa (AT) fivl.it
http://www.fivl.it/ – 335 5852431 – skype: gustavo.vitali

Comments are closed.