fbpx
Home Milano Grazie!

Grazie!

by Flavio Cioffi

E’ venuto il momento dei tradizionali auguri natalizi. Anche quest’anno possiamo farli e dobbiamo ringraziare solo voi. Che leggendoci e interagendo con il giornale ci consentite di proseguire nel nostro lavoro di informazione. Condotto senza pretese di esaustività, senza la spocchia di distinguere il bene dal male, il giusto dall’ingiusto. Piuttosto con l’umiltà del dubbio. Cercando di porre domande sensate e di offrire elementi affinché ognuno possa darsi una risposta. Non sempre ci riusciamo. Ma sempre proviamo ad approfondire gli argomenti, a proporre chiavi di lettura utili, angoli visuali non scontati.

Non è un’operazione semplice. Evitare di cavalcare la cronaca fine a se stessa o inseguire i social e gli annunci, tenendosi lontani dalle fake news, è impegnativo e può penalizzare la diffusione del giornale. Ma è un rischio che dobbiamo correre, altrimenti Gente e Territorio non avrebbe ragion d’essere.

Finora ci avete premiato, addirittura consentendoci di crescere e aprire le redazioni di Milano e Salerno. Non è poco. Non era scontato. Grazie.

Anche per il sostegno che vorrete darci in futuro. Per gli stimoli che ci fornirete, magari criticandoci, per le segnalazioni che riterrete di sottoporci, per tutte le volte (speriamo tante) che ci leggerete.

Buon Natale e buone feste a tutti!

0 comment