Mare Nostrum – Il Mediterraneo che danza, rassegna internazionale diretta da Claudio Malangone e promossa da Borderlinedanza. Tre giorni di spettacoli a ingresso gratuito in cui “il corpo torna protagonista assoluto della scena, tra evocazione, racconto e tensione poetica”.
1 agosto alla Certosa di San Lorenzo. Yellowbiz Art Collective con What do you see, or not. Musiche originali eseguite dal vivo dal ReVibrant Trio. “Un teatro fisico e minimale, che invita lo spettatore a interrogarsi sul limite tra ciò che crediamo di sapere e ciò che non possiamo comprendere”.
2 agosto sempre alla Certosa. Albanian Dance Theater Co. con Insufficient. “Il tempo che sfugge, le relazioni che mancano, le aspirazioni mai colmate…” E poi “Four Quartets” di Claudio Malangone e Borderlinedanza. “Coreografie fluide, sospensioni e immersioni sensoriali…”
3 agosto al Museo di Pontecagnano. “Origenìa” di Campania Danza, “Celebrazione della Donna come archetipo di origine e forza generatrice”. “Insieme” di Mandala Dance Company, “omaggio all’amore nella sua complessità”.