fbpx
Home CampaniaNapoli Amedeo Manzo nominato Vice Presidente Vicario delle BCC campane

Amedeo Manzo nominato Vice Presidente Vicario delle BCC campane

by Redazione

Il Consiglio di Amministrazione della Federazione Campana delle Banche di Credito Cooperativo ha nominato il Presidente della BCC Napoli, Amedeo Manzo, Vice Presidente Vicario.

Il Credito Cooperativo Campano raccoglie 11 BCC, con impieghi complessivi per 2,695 milioni di euro e una raccolta di 3,837 milioni. 144 sportelli distribuiti in tutta la regione. 39.740 soci e 914 dipendenti.

“Il Credito Cooperativo Campano, è un’importante realtà economica e sono felice e onorato di questa nomina – ha dichiarato Manzo – che interpreto come la valorizzazione del lavoro svolto in questi 10 anni. 10 Anni in cui la BCC Napoli, nata nel 2009, è riuscita a diventare in breve tempo, un riferimento economico per la nostra Città. Ringrazio tutti i Presidenti delle Consorelle per la fiducia accordatami, che ricambierò, mettendo a servizio di tutte le Banche di Credito Cooperativo Campane lo stesso impegno e la stessa energia di questi ultimi anni. Nella consapevolezza che un’economia così evoluta e digitale non deve sostituire l’uomo ma affiancarlo, mantenendo vivo il rapporto con la gente, con le radici e con il Territorio e nella certezza che di questo nuovo modello di Banca, le BCC sono la massima espressione.”

0 comment