fbpx
Home Cinema e Teatro Buon Compleanno alla Compagnia dell’Arte di Salerno

Buon Compleanno alla Compagnia dell’Arte di Salerno

by Giulia Garzia
0 comment

“C’era una volta 10”. Ha computo dieci anni la compagnia salernitana diretta da Antonello Ronga ed è partita la rassegna “C’era una volta…” Una rassegna dedicata alle famiglie, che si svolge al Teatro delle Arti di Salerno. Domenica scorsa si è tenuto lo spettacolo “Ariel, principessa del mare”. Domenica 14 novembre sarà la volta di “Peter, il musical della fantasia”. Domenica 9 gennaio, “Mary, super tata”. Domenica 27 febbraio, “Raperonzolo, butta giù il codinsolo”. Ultimo appuntamento, domenica 27 marzo, “Artù, il grande musical”.

Tutti gli spettacoli recano la regia di Antonello Ronga e la partecipazione del corpo di ballo del Professional Ballett di Pina Testa. Coreografie di Fortuna Capasso, scene di Francesco Sommaripa, costumi di Paolo Vitale.

“Quale modo migliore per ricominciare a vivere una vita normale ricominciando da una favola per tutta la famiglia, – dice Antonello Ronga – dopo 516 giorni di buio come la sirenetta torniamo in superficie da un profondo Abisso per respirare aria pura grazie al lavoro che finalmente possiamo svolgere e alle aperture al 100% dei luoghi culturali.”