fbpx
Home Cinema e Teatro Buon Compleanno alla Compagnia dell’Arte di Salerno

Buon Compleanno alla Compagnia dell’Arte di Salerno

by Giulia Garzia

“C’era una volta 10”. Ha computo dieci anni la compagnia salernitana diretta da Antonello Ronga ed è partita la rassegna “C’era una volta…” Una rassegna dedicata alle famiglie, che si svolge al Teatro delle Arti di Salerno. Domenica scorsa si è tenuto lo spettacolo “Ariel, principessa del mare”. Domenica 14 novembre sarà la volta di “Peter, il musical della fantasia”. Domenica 9 gennaio, “Mary, super tata”. Domenica 27 febbraio, “Raperonzolo, butta giù il codinsolo”. Ultimo appuntamento, domenica 27 marzo, “Artù, il grande musical”.

Tutti gli spettacoli recano la regia di Antonello Ronga e la partecipazione del corpo di ballo del Professional Ballett di Pina Testa. Coreografie di Fortuna Capasso, scene di Francesco Sommaripa, costumi di Paolo Vitale.

“Quale modo migliore per ricominciare a vivere una vita normale ricominciando da una favola per tutta la famiglia, – dice Antonello Ronga – dopo 516 giorni di buio come la sirenetta torniamo in superficie da un profondo Abisso per respirare aria pura grazie al lavoro che finalmente possiamo svolgere e alle aperture al 100% dei luoghi culturali.”

0 comment