fbpx
Home Cultura Il 26 si chiude il Premio Charlot

Il 26 si chiude il Premio Charlot

by Redazione

Dopodomani, mercoledì 26, si chiude la XXXII edizione del Premio Charlot. Alle 21.15, all’Arena del Mare di Salerno, la consegna del Premio Charlot Teatro a Vincenzo Salemme sarà infatti l’evento conclusivo della rassegna iniziata lo scorso 11 luglio.

Il patron Claudio Tortora si è detto soddisfatto delle “18 serate dedicate alla musica, al cabaret, e al teatro”. Più di 300 persone impegnate, tra artisti e tecnici. Buona partecipazione di pubblico. Nonostante le restrizioni e il timore per il Covid, tante emozioni e soprattutto tante risate. Ma gli organizzatori hanno sottolineato anche le tante difficoltà, ringraziando chi ha consentito il successo della manifestazione.

Saltiamo a piè pari gli omaggi ai politici, non suonano mai bene soprattutto in campagna elettorale, e rilanciamo invece quelli al pubblico. Senza il quale non esiste lo spettacolo. Ci hanno poi fatto piacere quelli rivolti agli organi d’informazione. Forse ci starebbe bene anche un grazie a tutti i cittadini campani che con le loro tasse hanno finanziato la rassegna. Non dimentichiamolo mai: sono soldi nostri.

0 comment