fbpx
Home blue economy Parte il Salerno Boat Show

Parte il Salerno Boat Show

by Redazione

“Mentre è dovere di ciascuno di noi proteggere innanzitutto la salute di tutti, dobbiamo anche impegnarci a sostenere la vita economica del nostro Paese. Con questo spirito abbiamo organizzato il Salerno Boat Show, all’aperto tra le banchine del Marina d’Arechi, da sabato 10 ottobre. Già oltre 110 imbarcazioni hanno confermato la presenza in esposizione”. Lo afferma con malcelato orgoglio Agostino Gallozzi, presidente di Marina d’Arechi spa.

Sabato 10 ottobre e domenica 11 e poi ancora il 17 e il 18 si potranno visitare, e ovviamente comprare, le tante barche da diporto esposte dai maggiori cantieri. Ma non solo. Anche iniziative che avranno ad oggetto la cultura del mare e la tutela delle risorse ambientali. Tutto nel rigoroso rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione.

Un’occasione per promuovere l’interesse al mare e alle imbarcazioni, un modo nuovo di fare turismo, che vede Marina d’Arechi diventare sempre più un vero e proprio distretto economico di sviluppo nautico. Un’eccellenza della provincia di Salerno e dell’intero Mezzogiorno”.

0 comment