fbpx
Home Napoli Ad Atitech il supporto alla flotta Presidenziale del 31mo stormo

Ad Atitech il supporto alla flotta Presidenziale del 31mo stormo

by Redazione

Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia che Atitech, la ormai storica società napoletana del settore delle manutenzioni aeree del mercato EMEA (Europe, Middle East, Africa), una MRO (Maintenance, Repair, Overhaul) indipendente tra le più grandi d’Europa, ha messo gratuitamente a disposizione della Regione Campania e delle Asl Napoli 1,2 e 3 uno dei suoi hangar di Capodichino per installarvi il centro vaccinale più grande del Sud. Attivo entro la fine del mese, l’hub consentirà di vaccinare 6.000 cittadini al giorno all’interno di 30 differenti box.

Oggi la notizia è che Atitech si è aggiudicata il contratto per il supporto logistico integrato della flotta Presidenziale A319CJ, operata dal 31mo stormo dell’Aeronautica militare. Il contratto avrà durata quadriennale a partire dal prossimo primo luglio. Atitech supportava già la flotta A319CJ dal novembre del 2017, dopo essersi aggiudicata la gara bandita dalla NATO (NSPA). In precedenza la flotta era gestita da Iberia.

“Atitech continua a confermarsi come fornitore affidabile ed esperto per garantire servizi integrati di alta qualità ed affidabilità a clienti militari e civili, occupandosi di tutto ciò che serve per farli volare in sicurezza”, ha dichiarato il presidente Gianni Lettieri.

0 comment