fbpx
Home Cinema e Teatro Sul Polo dell’Audiovisivo a Napoli

Sul Polo dell’Audiovisivo a Napoli

by Redazione
0 comment

Sabato 18 novembre, al Ridotto del Teatro Mercadante a Napoli, confronto pubblico sul Polo dell’Audiovisivo e del Digitale previsto nell’ex Base Nato di Bagnoli, promosso dall’associazione Vivoanapoli APS in collaborazione con Fondazione Guida alla Cultura.

“L’intento è conoscere le attività che si stanno pianificando per fare del polo che sorgerà a Bagnoli un forte attrattore della Campania, per sostenere la crescita del comparto, favorire l’aggregazione tra i professionisti e le imprese e l’incontro fra domanda e offerta di servizi, completare la filiera produttiva nei settori innovativi”.

Partecipano al confronto: Maurizio Braucci scrittore, sceneggiatore; Costanza Boccardi, Casting Director; Sergio Brancato, docente Sociologia dei Media alla Federico II; Giuseppe Gaeta, Direttore Accademia di Belle Arti; Francesco Grisi, CEO Effetti Digitali; Maurizio Gemma, Direttore Film Commission Regione Campania; Antonio Parlati, Direttore Centro Produzione RAI; Luciano Stella, Produttore cinematografico; Ferdinando Tozzi, Delegato del Sindaco per industria audiovisivo. Modera Emilia Leonetti, Presidente Vivoanapoli APS.