fbpx
Home Senza categoria Noleggio a lungo termine: in Veneto boom di richieste

Noleggio a lungo termine: in Veneto boom di richieste

by Redazione
noleggio a lungo termine

PUBBLIREDAZIONALE

La diffusione della pandemia ha fatto da spartiacque in tanti settori economici, in Italia e nel mondo.

Anche gli analisti si esprimono utilizzando il riferimento temporale “pre-Covid”, un giro di boa che sfortunatamente ha fatto ritracciare tanti trend di mercato.

Tuttavia alcuni settori, come quello del noleggio a lungo termine, hanno visto il proprio trend continuare a crescere e rafforzarsi sia nell’anno nero del 2020 che nel primo semestre del 2021.

La spiegazione di questa costante crescita risiede nelle caratteristiche di questa formula e nel fatto che i cittadini di alcune regioni sono molto più predisposti ad accoglierle.

Come le tante persone che scelgono il noleggio a lungo termine a Verona con Rent4you, azienda storica del settore che riesce facilmente a soddisfare i bisogni della propria clientela grazie ad un ampio parco auto, in cui annovera tutti segmenti di mercato, e ai contratti estremamente flessibili.

Chi si reca presso l’agenzia locale potrà infatti scegliere tra tante alimentazioni e modelli diversi, tra city car, berline, suv o sportive. Il supporto professionale dello staff, indispensabile per scegliere le clausole contrattuali che più si addicono alle proprie esigenze, è la caratteristica differenziante del servizio.

Il noleggio a lungo termine, infatti, prevede un contratto con il quale la proprietà del mezzo resta in capo all’azienda e, facendosi carico solo del pagamento di un’unica rata mensile fissa, il cliente potrà avere l’uso esclusivo dell’auto con una serie di servizi inclusi.

Tra questi, l’assicurazione RC auto che consente di alleggerirsi dell’onere di dover valutare di anno in anno i migliori preventivi assicurativi.

Anche il bollo auto è incluso nella rata del noleggio, come pure la revisione obbligatoria annuale e la manutenzione.

Scegliendo il giusto partner, si potrà poi avere la possibilità di variare ancor di più il contratto di noleggio a lungo termine, includendo nella rata altri servizi accessori, come la manutenzione straordinaria, il soccorso stradale, fino anche al cambio degli pneumatici.

I vantaggi sono notevoli e prevedono non solo un risparmio di costi, ma anche la possibilità di vivere con più serenità dal momento che non bisogna più pensare alle tante spese a cui far fronte, alcune delle quali inaspettate, legate al possedimento di un’automobile di proprietà.

Inoltre si può scegliere anche la formula anticipo zero e non si ha a proprio carico la svalutazione dell’auto, proprio perché la proprietà resta in capo all’agenzia.

Questi sono solo alcuni punti che stanno facendo crescere l’interesse di tanti privati verso la formula del noleggio a lungo termine, a Verona come nel resto della regione.

0 comment