fbpx
Home Musica Salerno. I finalisti di Palco d’Autore

Salerno. I finalisti di Palco d’Autore

by Redazione

Il 17 Agosto, lunedì, ci sarà la finale della prima edizione di “Palco d’Autore”. All’Arena del Mare di Salerno i 15 finalisti del contest nazionale dedicato ad autori, cantautori ed interpreti, patrocinato dal Comune di Salerno, presenteranno al pubblico i loro brani.

Sono: Graziana Bellofiore di Siracusa. Andrea Brunini di Lucca. Cedro di Bari. Shuamy Chiaro di Napoli. Christian Frosio di Bergamo. Manuel Galardo di Napoli. Carmela Galluzzo di Sarno. Roberta Guido di Giffoni Valle Piana. Enrico Marino di Salerno. Ritapia Papa di Salerno. Massimo Poppiti di Salerno. Paolo Propoli di Sorrento. Rocco Scarano di Salerno. Massimo Sorgente di Salerno e Mauro Tummolo di Lavello (Potenza).

Ospiti i “Segni Distintivi”, il duo di poliziotti/cantautori composto dal salernitano Angelo Forni e dal romano Fabio Sgrò. Premi alla carriera per Gianni Mauro dei Pandemonium e Matteo Saggese.

Quindi la salernitana Alfina Scorza proporrà alcuni dei suoi brani accompagnata da Pasquale Curcio (chitarra), Ivan Cantarella (batteria e percussioni) e Pietro Giordano (violino).

Per gli artisti, un’opportunità per presentare e promuovere agli esperti del settore il proprio progetto artistico. Per il pubblico, un’occasione per passare una bella serata ascoltando buona musica. Il Cielo sa se ne abbiamo bisogno.

0 comment