fbpx
Home Campania Frangenti – Cetara Arts Festival

Frangenti – Cetara Arts Festival

by Redazione

Riccardo Sinigallia foto di Fabio lovino

 

Il Frangenti – Cetara Arts Festival, il festival di teatro e musica diretto da Vincenzo Albano, si rivolge ai giovanissimi e agli adulti dal borgo marinaro in Costiera Amalfitana. Da domani inizia il rush finale del suo lungo percorso con gli ultimi tre spettacoli della sezione #Kids e si concluderà con il concerto del cantautore Riccardo Sinigallia.

Mercoledì 31 agosto Appesi a un filo, di e con Remo di Filippo e Rhoda Lopez. Spettacolo di marionette stile cabaret, senza parole, dove ogni personaggio racconta la propria storia attraverso il movimento e la musica.

Giovedì 1° settembre Pulcinella che passione, spettacolo di burattini con l’interpretazione di Antonello Furmiglieri. La storia di Pulcinella eterno bambinone.

Venerdì 2 settembre Dov’è finito il Principe Azzurro? di Simona di Maio e Sebastiano Coticelli con Maria Tito e Sebastiano Coticelli. Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata ed altre aspettano il loro principe azzurro. Come farà a scegliere?

Sabato 3 settembre chiusura con Riccardo Sinigallia, accompagnato da Laura Arzilli al basso e da Francesco Valente alle percussioni, in concerto A cuor leggero.

0 comment

Cosa ne pensi